Docce Emozionali

DOCCIA EMOZIONALE: di cosa si tratta? E’ una pratica comune delle SPA e Centri Benessere che unisce cromoterapia e aromaterapia ad un getto d’acqua

La doccia è il momento rigenerante della giornata per eccellenza. L’acqua è l’elemento cardine di ogni centro benessere e SPA. La sua energia positiva viene sfruttata per creare un percorso multisensoriale grazie alla combinazione di aromi e colori nella doccia emozionale.

La doccia emozionale si basa sull’alternanza del getto d’acqua e nella pressione di uscita dall’erogatore. Si alterna acqua calda e fredda e esce dalla plafoniera con intensità differenziata fino all’effetto della nebulizzazione. In parallelo vengono combinati i colori e gli odori che creano delle atmosfere particolari, adatte ad emozionare e provare diverse sensazioni di benessere e relax. I benefici della doccia emozionale sono molti: ad esempio l’acqua a bassa temperatura aiuta a rassodare i tessuti, mentre il calore ha un effetto vasodilatatore, utile a depurare e pulire l’epidermide. L’appagamento fisico si associa a quello mentale.

La cosa migliore è affiancare al percorso nelle doccia emozionale un vero e proprio percorso benessere completo, con tanto di bagno turco, sauna, idromassaggio. Quindi se volete fare una doccia emozionale cosa serve? Una prenotazione alla SPA CELLA GRANDE per passare qualche ora di relax insieme alla vostra metà o alle vostre amiche.

I nostri aromi : MENTA E TROPICALE